Stasera in tv, film iconico con Carlo Verdone: sarà impossibile trattenere le risate
Stasera in tv, non perderti il film iconico con Carlo Verdone. Impossibile trattenere le risate durante la visione!
Questa sera andranno in onda diversi programmi e film interessanti sui vari palinsesti, tra cui anche un'altra partita degli Europei 2024 che vedrà avversarie Francia ed Olanda. Se però sei ancora abbastanza scottato dalla sconfitta dell'Italia di ieri contro la Spagna, serve qualcosa per riportarti il sorriso per questa serata. E quale metodo migliore di un bel film comico all'italiana? Fortunatamente questa sera in tv andrà in onda su Cine34, alle 21.00, uno dei capolavori di Carlo Verdone, con una straordinaria Margherita Buy.
Stiamo parlando ovviamente dell'esilarante commedia "Ma che colpa abbiamo noi", un film della durata di 2 ore uscito nell'ormai lontano 2002, ma nonostante ciò, comunque estremamente attuale. In attesa di vederlo questa sera, scopriamo in breve di cosa parla questo capolavoro del cinema.
Stasera in tv uno dei film più belli di Carlo Verdone: la trama di "Ma che colpa abbiamo noi"
Se sei un amante della commedio all'italiana, sicuramente avrai amato Carlo Verdone in tutte le sue sfaccettature. Il re della comicità italiana è infatti noto per i suoi film che racchiudono una comicità prettamente romanesca, con personaggi unici nel loro genere, proprio come quelli che vedremo in "Ma che colpa abbiamo noi", in onda questa sera alle 21.00 su Cine 34. In attesa della messa in onda di stasera, andiamo a scoprire la trama di questo film. La storia comincia con la morte di una psicoterapeuta che seguiva otto persone.
Dopo la sua morte, i pazienti in questione iniziano a cercare invano altri psicoterapeuti, ma con scarsi risultati. Per continuare a fare comunque terapia, allora, gli otto protagonisti decidono di optare per l'autogestione, partecipando ad una terapia di gruppo. Aderiscono tutti alla brillante idea, tranne uno che si sentiva ormai guarito. La terapia di gruppo degli altri sette rimasti però, sembra non andare proprio a gonfie vele e così decidono di porre fine a questa iniziativa.
La persona che si sentiva guarita, però, finirà per suicidarsi e così il triste evento unirà i restanti partecipanti ancora di più, tanto da convincerli a trascorrere un fine settimana insieme. Durante questo fine settimana ci saranno tante novità e tanti eventi che potranno finalmente dare una svolta alla vita dei personaggi. Per scoprire cosa succederà, però, dovrai attendere le 21.00 di stasera, quando potrai goderti questo capolavoro del cinema italiano comodamente sul tuo divano. Buona visione!