Stasera in tv, Luca Argentero in un film da brividi: sarà impossibile trattenere le lacrime
Luca Argentero torna stasera in tv con una pellicola emozionante che lascerà il pubblico senza parole: ecco qual è il film che lo vedrà protagonista e dove andrà in onda.
L'attore Luca Argentero è tra i volti più amati del grande e piccolo schermo italiano. Reduce dal grande successo della terza stagione di Doc nelle tue Mani, in tanti attendono con ansia di rivederlo in nuove serie tv e pellicole al cinema. Una carriera stellare che lo ha portato dalle televisione al teatro, passando per i registi più importanti d'Italia. Questa volta è Mediaset a proporre una pellicola che lascia il pubblico col fiato sospeso e che mostra una storia magica capace di emozionare chiunque.
Un ruolo molto diverso da quello di Andrea Fanti, medico impegnato a salvare vite umane e a gestire le sue amozioni tra le corsie del Policlinico Ambrosiano. Questa sera andrà infatti in onda il film Solo un Padre diretto da Luca Lucini. Luca Argentero è protagonista dell'emozionante pellicola e insieme a lui non manca un cast incredibile tutto italiano. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul film e soprattutto su quale rete televisiva andrà in onda stasera.
Solo un Padre, l'emozionante pellicola con Luca Argentero: con lui anche Claudia Pandolfi e Anna Foglietta
Un cast eccezionale quello del film Solo un Padre con Luca Argentero che andrà in onda stasera in tv su La 5. La trama racconta di Carlo, dermatologo soddisfatto della sua vita e in procinto di costruire la sua famiglia insieme alla moglie. Una vita senza troppi colpi di scena che però verrà stravolta da un evento tragico. La moglie di Carlo muore e il giovane ragazzo padre resterà da solo con la piccola Sofia. Una neonata che ruberà tutte le sue energie e a cui si dedicherà ogni giorno della sua vita combattendo con il dolore di aver perso sua moglie. Sembra proprio che nella vita del giovane non ci sia spazio per altri sentimenti o per relazioni amorose, ma l'arrivo di Camille stravolgerà tutto. Una giovane donna francese ruberà infatti il suo cuore e gli farà riscoprire di nuovo l'amore.
Una storia da cui lasciarsi travolgere che questa sera andrà in onda in prima serata. Ancora una volta Luca Argentero saprà infatti come stupire i suoi fan che puntualmente seguono ogni suo progetto. Non resta che guardare la pellicola in vista di tutte le novità che riguardano l'attore. La più attesa è indubbiamente quella che riguarda la quarta stagione di Doc nelle tue mani che potrebbe arrivare nei prossimi anni su Rai 1 con novità davvero clamorose.