Nonna social prepara i famosi panini di Spongebob: svelata la ricetta segreta
Un video davvero divertente, dove nonna Lella prepara il famoso panino di Spongebob, facile da farcire e goloso al palato
Davvero esilarante vedere nonna Lella che cucina il panino di uno dei personaggi più divertenti dei cartoni animati. Si tratta di Spongebob, la spugna di mare gialla dal carattere gentile, vivace e altruista, ma anche ingenuo e infantile. Sembrerebbe strano ma nonna Lella probabilmente ha a che fare con qualche nipotino e si è lasciata incuriosire dal famoso personaggio della serie statunitense. Quindi il mondo social riserva delle sorprese. Dietro la web cam non sempre i protagonisti sono i giovani. Questa nonna è stata in grado di conciliare le sue capacità culinarie con qualcosa che tiene incollati allo schermo i giovanissimi. Per cucinare il panino serva un triplo pane e poi l'hamburger. Aggiungi ketchup, senape e sottaceti, doppia lattuga, cipolla, formaggio e pomodoro. Una ricetta proprio sfiziosa quella che da vita al Krabby Patty, un panino assolutamente da provare. Il più conosciuto menù per i simpatici personaggi marini di questo cartone che ha segnato la storia di tanti ragazzi e ragazze che da piccoli non se ne perdevano neanche una puntata.
Spongebob e mister Krab
Visualizza questo post su Instagram
Direttamente dal Krasty Krab, il locale dove lavora Spongebob, il Krabby Patty e la sua ricetta segreta. Esatto, perché Spongebob è un cuoco straordinariamente abile nel locale di Mr. Krab. Nonostante sia portato a combinare serie di guai che coinvolgono quasi sempre il suo amico Squiddy Tentacolo, la spugna di mare gialla è uno chef che riesce sempre a stupire. Proprio Mr. Krab ha inventato il Krabby Patty, il panino preferito dai personaggi della serie animata statunitense. Mr. Krab è un granchio rosso estremamente avido, egoista ed ossessionato dal denaro. Nonostante questo ha preso a cuore Spongebob e lo tratta come un figlioccio. Sicuramente Plankton, l'antagonista di Mr. Krab, è in cerca di un piano per mandare a monte il video Instagram di nonna Lella, diventato virale sui social.
La serie animata statunitense, ideata da Stephen Hillenburg, ha letteralmente incollato allo schermo milioni di ragazzini. Spongebob, che è il nome del protagonista, è anche il nome del cartone animato. Ambientato nell'Oceano Pacifico in una località marina che prende il nome di Bikini Bottom. Nel video viene messo in contrapposizione lo spirito euforico della nostra spugna gialla con l'atmosfera melodramma che caratterizza il vicino di casa di Spongebob, Squiddy. In ogni episodio questa trama viene messa in risalto ed i due amici sono partecipe della solita scena di scherno tra la spugna di mare ed il polpo scontroso. Ora non resta che caricare una di queste scene divertenti, in compagnia di qualche curioso ragazzino, e provare a cucinare un gustoso Krabby Patty.