Napoli, Mahmood a pranzo nella pizzeria più antica della città: è in pieno centro storico

mahmood va a Napoli

Mahmood va a Napoli e pranza nella pizzeria più antica della città Si trova in pieno centro e devi provarla assolutamente!

Ha catturato la nostra attenzione e conquistato le nostre menti con la sua hit "Tuta Gold", che abbiamo potuto ascoltare per la prima volta in diretta sul pasco del Festival di Sanremo 2024. Stiamo parlando proprio di Mahmood, il cantante poliedrico che continua a coinvolgere il pubblico con le sue canzoni orecchiabili e ballabili. Stavolta però a conquistare Mahmood è stata Napoli con il suo piatto partenopeo per eccellenza: la pizza.

Buona e gustosa, la pizza è diventata così famosa nel tempo da arrivare a conquistare qualsiasi persona in tutto il mondo. E poteva Mahmood non farsi ammaliare dalla vera pizza napoletana? Negli ultimi giorni, infatti, il noto cantante ha pubblicato sui social alcune foto della sua esperienza in una delle pizzerie più buone e antiche di Napoli. Si trova proprio nel centro del capoluogo campano e devi per forza provare la loro pizza!

Mahmood va a Napoli e assaggia la pizza più antica della città: tutto quello da sapere sulla pizzeria "Da Michele"

mahmood pizza margherita
Mahmood scatta un selfie con il personale della pizzeria "Da Michele" (Fonte: IG @mahmood)

Nelle ultime storie Instagram pubblicate da Mahmood sul suo canale ufficiale possiamo vedere il famoso cantante godersi un piacevole pranzo in una delle pizzerie più famose della città. Nelle stories si può vedere Mahmood godersi a pieno la pizza scelta, così come fanno anche i suoi amici nelle altre stories. La pizzeria in questione è "Da Michele". Non si tratta solo di una semplice pizzeria, ma di una vera istituzione a Napoli. Aperta sin dal 1876 "Da Michele" offre probabilmente una delle pizze più buone della città tanto che riuscire ad entrare in un qualsiasi giornata settimanale è impossibile senza fare un fila che comporta ore di attesa.

Tuttavia, è chiaro che l'attesa valga davvero la pena: il gusto delle pizze infatti è inimitabile e Mahmood non è stato certo l'unico ad accorgersene. Negli anni, infatti, tanti personaggi famosi del calibro di Julia Roberts o il grandissimo Maradona hanno scelto "Da Michele". Raggiungere la famosa pizzeria è davvero molto semplice. Basterà arrivare al centro di Napoli e prendere la metro, fermandosi a Pizza Garibaldi, in direzione Piazza Bovio. Una volta arrivati qui bisognerà solo percorrere circa 700 metri al termine dei quali troverete un incrocio. Da qui, a 100 metri nella via a destra troverete la famosa pizzeria. Dovete andarci assolutamente e provare le delizie offerte, proprio come ha fatto Mahmood!