Stasera in tv, film divertente con Ambra Angiolini e Anna Foglietta: con loro anche un comico amatissimo

stasera in tv

Cosa vedere stasera in tv film e i programmi televisivi previsti per la serata del primo luglio: tutti i dettagli

Anche se la maggior parte dei programmi sono terminati e riprenderanno a settembre con una nuova edizione, i palinsesti televisivi sono ricchi di film e serie tv da seguire ogni giorno. Oggi 1° luglio il pubblico italiano ha una vasta scelta, in particolare su Rai 3 andrà in onda una pellicola molto divertente che vede protagoniste due grandi attrici, Ambra Angiolini e Anna Foglietta.

Stasera in tv film da vedere

stasera in tv
Ambra Angiolini e Anna Foglietta in Mai Stati Uniti (Youtube)

Stasera in tv il pubblico avrà la possibilità di guardare diversi film e programmi su vari canali. Su Rai 1, gli italiani potranno seguire gli Europei di Calcio; su Rai 2 il film Dawn-Sussurri della notte; su Rete 4 Becky; su Canale 5 Bardot Stagione 1; su Italia 1 La prima parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Su Rai 3, invece, sarà trasmesso il film Mai Stati Uniti con due professioniste del cinema italiano che faranno divertire ancora una volta i telespettatori.

Stasera in tv film Mai stati uniti: la trama

Questa sera su Rai 3 andrà in onda Mai Stati Uniti. Si tratta di un film uscito nelle sale cinematografiche nel 2013 e diretto da Carlo Vanzina. La pellicola è una commedia a cui hanno preso parte attori come Ambra Angiolini, Anna Foglietta, Ricky Memphis, Vincenzo Salemme e tanti altri. Nel corso del film si alternano delle storie di vari personaggi. La prima è quella di Antonio, un cameriere che a causa della passione per il gioco d'azzardo dovrà attraversare dei guai; c'è poi Angela, una segretaria single in cerca dell'amore ma ansiosa tanto da vivere costantemente attacchi di panico; poi ancora Nino, un ex meccanico, divorziato e senza lavoro; c'è poi Carmen, una precaria che ama lo shopping e vive soltanto di apparenza; Michele, un giovane cresciuto all'interno di uno zoo.

Tutti loro finiranno in uno studio di un notaio che li convocherà dopo che un padre mai conosciuto ha lasciato un'eredità ai cinque fratelli che fino ad allora non sapevano di esserlo. Così, per conquistare l'eredità e dividerla in parti uguali, dovranno portare le ceneri del padre negli Stati Uniti e spargerle in un lago dell'Arizona. E' questa la volontà del genitore morto.

Carriera e biografia di Ambra Angiolini

Classe 1977, Ambra Angiolini è nata a Roma il 22 aprile ed è un’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana. Ha esordito a quindici anni in Bulli & pupe, per poi debuttare nel 1992 nel programma Non è la Rai. E' grazie a quella trasmissione che si farà conoscere dal pubblico italiano e inizierà la scalata verso il successo. Dopo varie esperienze in televisione, ha preso parte come attrice al film Saturno contro, film diretto da Ferzan Özpetek.

Carriera e biografia di Anna Foglietta

Classe 1979, Anna Foglietta è nata Roma il 21 Marzo ma i suoi genitori sono napoletani. Fin da ragazza la sua più grande passione è stata la recitazione tanto da diventare una delle migliori attrici italiane. Ha esordito con la serie tv La squadra. Poi ha recitato in Distretto di polizia e in altri film che l'hanno fatta conoscere e resa una vera professionista.