Golden Retriever imita i bambini e sale sull'altalena: quello che succede dopo è divertentissimo
Un Golden Retriever imita i bambini e sale sull'altalena proprio come loro. Quello che succedere dopo ti lascerà senza parole!
I cani, i migliori amici dell'uomo, compagni di vita e di avventura, degli amici pelosi che riescono a riempire le nostre vite di gioia. Tra le razze di cani più amate al mondo troviamo i Golden Retriever, una tipologia di cane nota per la loro bontà e la loro pigrizia, ma anche per la loro tenerezza e per i loro comportamenti super buffi. Il web, infatti è ricco di video esilaranti che vedono protagonisti alcuni Golden Retriever - grandi e piccoli - intenti a svolgere azioni divertenti e comportandosi in maniera davvero bizzarra.
Chi non è mai scoppiato a ridere guardando un Golden Retriever che combina guai con la carta igienica, come quello di cui abbiamo parlato in questo articolo. Oppure chi non proverebbe tenerezza nel vedere un Golden alle prese con i bambini, giocando proprio come loro. A questo proposito, oggi vedremo proprio un video che vede protagonista un Golden Retriever in un parco giochi. Quello che farà ti lascerà senza parole! Mai visto un cane che si diverte così in un parco giochi per bambini, sembra quasi imitarli!
Il video del Golden Retriever sull'altalena: non appena lo vedrete scoppierete a ridere
Che i Golden Retriever siano tra i cani più buffi e simpatici al mondo non era certo un mistero. Impossibile aprire i social e non incappare in un video divertente che li vede protagonisti di qualche scena divertente, proprio come quella che vedremo nel video di seguito. In questo video pubblicato sul social X, si può notare un Golden Retriever avvicinarsi ad un'altalena per poi salirci sopra, proprio come fanno i bambini. Ed ecco che il cane inizia a dondolarsi proprio come fosse un bambino, andando avanti e indietro e divertendosi come non mai.
— Doglover (@puppiesDoglover) June 30, 2024
Guardando il video si rimane colpiti da come il cane continui a rimanere sull'altalena senza avere la minima paura di cadere, cosa che capita molto spesso a diversi cani quando si trovano su piattaforme instabili. La faccia del cane mente sta sull'altalena, in più, è quel che rende più buffa la scena: la sua serietà mentre si dondola è davvero disarmante, così serio da far sembrare il giro sull'altalena quasi come un'operazione obbligatoria. Insomma, una scena davvero esilarante davanti alla quale è impossibile rimanere impassibili.