Golden Retriever combina guai con la carta igienica: la sua reazione è da Oscar

golden retriever video carta

Un Golden Retriever si chiude in bagno e compie un gesto insolito con la carta igienica: il video è virale

Chi ha i cani in casa saprà che alcune volte essi si divertono a fare i dispetti ai padroni così da attirare la loro attenzione. E' di qualche giorno fa un video diventato virale che vede come protagonista un Golden Retriever in preda a giocare con la carta igienica in  bagno. La sua reazione, dopo essere stato scoperto, ha lasciato gli utenti di stucco.

Golden Retriever gioca con la carta igienica in bagno: il video

golden retriever video carta
La reazione del cane dopo essere stato scoperto (Twitter)

Qualche giorno fa è stato pubblicato sui social un video che ha conquistato migliaia di persone e ha ottenuto oltre 180mila visualizzazioni e commenti riguardanti la scena del filmato. Il protagonista è un Golden Retriever che finito nel bagno dei padroni non ha perso occasione di divertirsi con la carta igienica ed ha addobbato la stanza con essa, strappandola in mille pezzi. 

 

 

La reazione del cane quando il padrone lo ha scoperto

Il padrone del cane ha ripreso tutto ed ha pubblicato il filmato sui social. Nel video gli utenti hanno potuto notare in che modo l'amico a quattro zampe ha reagito una volta che l'uomo l'ha scoperto a compiere il misfatto. Il Golden Retriever si è posizionato in un angolino della stanza e con uno sguardo dispiaciuto ha inquadrato la telecamere che lo stava riprendendo. I suoi occhi hanno commosso tutti tanto che sotto al posto sono tanti i commenti dei follower che hanno scritto: "Quanta dolcezza", "Non lo sgridare, stava solo giocando". 

Altri video divertenti sui social

Gli animali sono sempre più i protagonisti dei social. Alcuni hanno anche un proprio profilo in cui i padroni pubblicano e postano foto e video degli amici a quattro zampe. Oltre allo scherzo della carta igienica del Golden Retriever, qualche giorno fa un utente ha condiviso un altro filmato. Una mamma e un cucciolo si coccolavano come se fossero due umani. Il piccolo è stato posizionato dento ad un seggiolino fatto appositamente per gli animali e il grande lo ha dondolato per tutto il tempo della clip. La scena ha fatto divertire molti utenti che hanno anche commentato il video che ha conquistato oltre un milione di like. Un altro filmato, invece, ha visto protagonisti un cane e un cavallo molto vicini che si scambiavano delle effusioni. Infatti, l'equino si è avvicinato in modo delicato al cane con il suo muso con l'intenzione di baciarlo. All'inizio, l'amico a quattro zampe è stato incredulo per poi cedere. Si è fatto coccolare dal cavallo, dando la conferma che due animali completamente diversi possono andare d'accordo. Questo tipo di video sono molto popolari in internet.