Elodie torna al cinema con Matilda De Angelis: nel cast c'è anche un'attrice italiana iconica

elodie matilda de angelis

Elodie e Matilda De Angelis nel cast di Fuori in arrivo al cinema: tutti i dettagli sul nuovo film di Mario Martone

Si è fatta conoscere ad "Amici" come cantante e da quel momento ha ottenuto importanti risultati, diventando un'artista affermata. Oggi, Elodie non solo è una tra le più ascoltate su Spotify ma è anche scelta da registi per i loro film. Insieme a Matilda De Angelis, infatti, farà parte del cast di Fuori, pellicola che prossimamente troveremo nelle sale cinematografiche italiane. Si tratta di una pellicola tutta al femminile.

Elodie e Matilda De Angelis nel cast di Fuori: al via le riprese

 

Non vi sono ancora notizie sull'uscita del film Fuori di cui sono appena iniziate le riprese a Roma. Tuttavia, sappiamo che il regista Mario Martone ha scelto un cast composto da sole donne e tra i nomi di spessore ritroviamo Elodie, Matilda De Angelis e Valeria Golino. Qualche giorno fa è stato pubblicato su X un post di presentazione in cui è apparso il trio femminile che ha scatenato ancora di più la curiosità del pubblico.

La trama di Fuori

Fuori è un film che vede alla regia Mario Martone e narra la storia di una scrittrice che dopo aver compiuto un gesto insolito finisce in carcere. In cella incontra altre detenute molto giovani ed insieme a loro compie un percorso di rinascita. Finito di scontare la pena, il loro rapporto è diventato sempre più solido tanto che una volta fuori dalla prigione, la scrittrice e le altre continuano a frequentarsi, godendosi la libertà che per un lungo periodo è mancata a tutte loro. Da  lì nascerà una relazione importante che cambierà per sempre la sua vita ma che nessuno da fuori riuscirà a capire.  La scrittrice è interpretata dall'attrice professionista Valeria Golino. La storia è tratto da una storia vera di Goliarda Sapienza. 

Carriera e biografia di Elodie

Classe 1990, Elodie è nata a Roma il 3 maggio ed è da tutti conosciuta per essere una cantante affermata. La sua carriera inizia con ad X Factor nel 2009 quando, però, viene eliminata alle fasi iniziali. Poco dopo, viene scelta nel cast di Amici di Maria De Filippi e quell'esperienza si rivela un vero successo. Nel corso degli anni non solo ha consolidato il suo percorso nel mondo della musica ma ha anche sperimentato altri lavori artistici quali la recitazione e la conduzione.

Carriera e biografia di Matilda De Angelis

Matilda De Angelis è nata a Bologna nel 1995 ed  è una giovane attrice che si è fatta conoscere grazie alla serie televisiva come The Undoing di Sky. Ha esordito in tv nel 2015 con la miniserie L’età dell’oro per poi essere scelta per “Tutto può Succedere”. Nel 2016, invece, ha debuttato al cinema con Veloce come il vento.