Cane si trova davanti a un leone bianco: la reazione del re della savana è totalmente inaspettata

cane vicino leone

Un cane si trova davanti ad un leone bianco. Quello che sconvolge è la reazione del re della savana. Stenterai a crederci quando la vedrai!

Quando si pensa all'animale più feroce e possente che si conosca, il primo pensiero va al leone. Considerato il re della savana, il leone è un feroce predatore che non ha pietà di nessuno, perchè quando la fame chiama, chiama. Vederli da vicino, infatti, è molto difficile, tanto che persino durante i safari, le guide con i turisti si tengono ben alla larga dai leoni, guardandoli solo da lontano. Sono in pochi dunque, coloro che si permetterebbero di avvicinarsi ad un leone, proprio per via della sua pericolosità.

Spesso e volentieri, però, questo senso del pericolo i cani non lo hanno, tanto che è facile vederli affrontare animali selvatici anche pericolosi pur di difendere il proprio padrone. Ma ti saresti mai immaginato di vedere un cane affrontare addirittura un leone? Probabilmente no, eppure è successo davvero ed oggi ti mostreremo un video che ne è la dimostrazione: un cane che si trova davanti ad un leone bianco. Vediamolo subito!

Un cane davanti ad un leone bianco: il video lascia senza parole

cane contro leone
Un cane da la zampa a un leone bianco (Fonte: X)

Di recente ha spopolato sui social un video che mostra una scena che mai vi sareste aspettati di vedere: un cane davanti ad un leone bianco. Avete letto bene, un cane a due passi dal re della foresta, una scena che molti crederebbero finire nel peggiore dei modi per il cane. Eppure, il video che vedrai di seguito ti lascerà completamente senza parole. Il video si apre con un cane simile ad un Labrador che si avvicina scodinzolando ad un maestoso leone bianco, un animale così grande che solo a vederlo in video fa cogliere quanto possa essere pericoloso un incontro con quest'ultimo. Il leone, quindi, si avvicina al Labrador con molta calma, ma quello che succede dopo sconvolge tutti.

Il leone da una leggera zampata sull'avambraccio del cane e questo risponde dandogli la zampa. Una scena tenerissima e completamente inaspettata. Questo mostra come non sempre un animale etichettato come "feroce" si dimostri tale. Ci sono situazioni e situazioni. In questo caso, probabilmente, il Labrador si è avvicinato pacificando, mostrando le sue intenzioni totalmente pacifiche al leone, che quindi potrebbe aver colto i segnali del cane. Insomma, una storia a lieto fine che mai ci saremmo aspettati di vedere. E tu te lo saresti immaginato?