Netflix, Zac Efron e Zendaya insieme in un film capolavoro: impossibile non emozionarsi

netflix zac efron zendaya

Zac Efron e Zendaya faranno emozionare tutti con il loro arrivo su Netflix con The Greatest Showman

Netflix non smette mai di stupire con tanti arrivi di film, documentari e serie tv. Il mese di luglio è ricco di novità, tra cui la pellicola The Greatest Showman con Zac Efron e Zendaya, due giovani attori molto conosciuti. Si tratta di un progetto emozionante. Uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, diretto da Michael Gracey, è stato scritto da Jenny Bricks e Bill Condon.

Netflix, Zac Efron e Zendaya in The Greatest Showman

netflix zac efron zendaya
Alcune immagini di The Greatest Showman

È disponibile su Netflix ed il pubblico potrà rivederlo ogni volta che vuole. Emozionante, travolgente, sorprendente sia per la trama sia per il cast scelto dalla regia. In particolare, la coppia formata da due professionisti come Zac Efron e Zendaya. Sui social è stato pubblicato un filmato in cui sono proprio loro a mostrarsi al pubblico e sono tanti i like da parte dei telespettatori e followers che non vedono l'ora di rivederlo sulla piattaforma digitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La trama

The greatest showman narra la storia di Phineas T. Barnum, figlio di un sarto  di umili origini americane dell'Ottocento. È un sognatore che vuole conquistare il successo e formare una famiglia. Infatti, vuole sposare Charity ma prima deve farsi  accettare dalla sua famiglia aristocratica che continua a rifiutarlo. Tuttavia, l'amore sembra avere la meglio. La giovane fidanzata vuole seguirlo e incoraggiarlo, spronandolo verso un futuro migliore. Phineas vuole iniziare ad esibirsi negli show con trame e personaggi un po' insoliti: dalla donna barbuta all'uomo gigante, poi ancora il nano, il tatuato, una coppia di trapezisti di colore. Nei suoi spettacoli ci sono gli emarginati e le persone più sottomesse, che lui, invece, reputa normali. Da qui nasce il Barnum Circus, che spettacolo dopo spettacolo conquista il pubblico nonostante i detrattori e le varie critiche sui giornali. Ad un certo punto, saranno il giovane Phillip Carlyle e la cantante svedese Jenny Lind a venire in aiuto, quando Barnum viene a conoscenza di un pubblico più snob ed il successo arriva prepotentemente.

Prossime uscite su Netflix

Oltre a The Greatest Showman che è già disponibile su Netflix, a partire dal mese di Luglio sono tanti i film che i telespettatori potranno ammirare, rivedere e scoprire per la prima volta sulla piattaforma digitale. Il 3 luglio uscirà Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F., il 9 luglio il pubblico potranno iniziare a guardare M3gan, qualche giorno dopo, precisamente l'11 luglio sarà disponibile Vikings: vhalalla s3 e Svaniti nella notte, il 12 luglio sarà inserito Exploding Kittens, il 15 luglio gli amanti del Titanic potranno rivederlo su Netflix. Poi ancora,  il 18 luglio è in uscita Cobra Kai: s6 p1, il 19 luglio si aggiungerà alla lista Sweet Home: S3, a seguire il 21 luglio è in arrivo Babylon, il 25 luglio e il 26 luglio saranno disponibili rispettivamente The Decameron e Elite: S8.