Entra in un bagno in Giappone e trova una sorpresa incredibile: mai visto in Italia
La ragazza entra in un bagno pubblico nella metropolitana giapponese: "Io lo trovo incredibile!".
In viaggio ci sono spesso molti compromessi da accettare, ma ce n'è uno più delicato di altri: utilizzare una toilette pubblica! La situazione diventa ancora più complicata se hai un bambino con te o se magari cerchi uno spazio adatto per cambiarti. Ti è mai capitato di trovarti in una di queste situazioni?
Alcune volte si sentono delle storie che fanno venire i brividi e in altre, se si ha la fortuna, si preferisce utilizzare "un bagno" nella natura per sentirsi più leggeri, magari sotto l'ombra di un albero e una splendida vista mare. Purtroppo, nelle città la situazione è ben diversa, in questo caso la scelta è tra un bar, un ristorante, i servizi pubblici o in qualche altra attività. Se poi sei all'estero il gioco diventata ancora di più un terno al lotto: questo è il caso di una ragazza italiana che ci porta con lei nella sua esperienza asiatica, quello che ha visto è di certo inaspettato!
Il video completo del bagno pubblico giapponese: la ragazza non riesce a trattenere un sorriso!
La ragazza ci porta con lei a scoprire questo bagno della metropolitana in Giappone. Già dall'inizio ha trovato un oggetto insolito, una sorta di mensola pieghevole che si poggia al pavimento: hai già capito a cosa serve? Ebbene sì, è un semplice, ma ingegnoso, trucco per avere un appoggio per i tuoi piedi quando devi cambiarti in un bagno pubblico e vuoi evitare il contatto diretto con il pavimento.
Non è mancato neanche un comodo seggiolino sospeso per posizionare il bambino mentre tu sei preso dalle tue attività, il classico water e poi loro… gli immancabili bottoni magici dei bagni giapponesi. Il funzionamento completo è probabilmente ancora ignoto alla maggior parte degli occidentali, ma quello che ci spiega la ragazza è che, in qualche modo, tra tutti quei tasti potrai avviare un vero e proprio bidet incorporato. Di bottoncini da sperimentare ce ne sono tanti, guarda tu stesso il video completo di questo bagno pubblico giapponese.
Visualizza questo post su Instagram
Il tour termina dopo una panoramica completa dell'intera stanza e la spiegazione degli ultimi accessori che non possono mancare per un comfort totale. La faccia della ragazza la dice lunga su quello che pensa. Però c'è un ultimo tasto, spesso dolente, che affronta proprio nel finale: qual è stato il suo commento generale sulla pulizia di quel bagno in metropolitana? Il verdetto non è scontato, soprattutto se si considera il luogo e il grande via vai di gente che utilizza quello spazio ogni giorno.