Salvatore Esposito, dopo Gomorra arriva una nuova serie tv: così non lo abbiamo mai visto
Salvatore Esposito: in arrivo una nuova serie tv dopo Gomorra. Così siamo certi che non lo hai mai visto.
Lo abbiamo conosciuto come il Gennaro Savastano di Gomorra, uno dei protagonisti della celebre serie tv che riprende gli eventi raccontati nell'omonimo libro di Roberto Saviano. Una storia di camorra che narra le vicende di alcuni dei clan camorristici più tristemente noti di alcuni quartieri di Napoli, tra cui Secondigliano. Non è stato però l'unico ruolo che ha interpretato il bravissimo Salvatore Esposito. Di recente, infatti, il noto attore partenopeo ha preso parte anche alla quarta stagione di Fargo, una delle serie più belle di Sky. Qui, Savastano interpreta il fratello minore di Jason Schwartzman, dal nome di Gaetano Fadda.
La carriera in ascesa di Esposito, però, sembra non volersi arrestare. È in arrivo infatti una nuova serie tv dopo Gomorra, che lo vedrà protagonista sulla piattaforma di Sky. Ben presto potremo vedere questa serie tv andare in onda su Sky Original ed intanto l'attesa per il primo episodio è alle stelle. Nel frattempo, scopriamo quale sarà la trama della prossima serie tv con protagonista Salvatore Esposito.
Salvatore Esposito protagonista della nuova serie tv Sky: la trama di Piedone
Arriverà entro fine anno la nuova serie tv Sky Original che sarà una bellissimo omaggio a Bud Spencer. Il suo nome è "Piedone" e siamo sicuri che sarà una serie che vi lascerà tutto il tempo con il fiato sospeso. Come molti di noi sanno, infatti, Piedone era proprio il mitico personaggio interpretato da Bud Spencer. Questa volta, però, la nuova serie non sarà altro che un sequel di Piedone Lo Sbirro. Tuttavia, non ci sarà più il commissario Rizzo, bensì un personaggio tutto nuovo, Vincenzo Palmieri, l'erede di Piedone interpretato da Salvatore Esposito. In attesa del suo arrivo, allora, cerchiamo di scoprire di cosa parlerà questa nuova storia con protagonista Salvatore Esposito.
Vincenzo Palmieri è l'ispettore di polizia che è cresciuto con il commissario Rizzo, a tutti noto come Piedone. Da lui Palmieri ha imparato tutto e il suo obiettivo è fare giustizia, ma a modo suo. Palmieri infatti non segue metodi proprio tradizionali, poiché crede che spesso e volentieri la legge non sia abbastanza per fare giustizia. In passato Vincenzo Palmieri era stato un wrestler, un fattore che inciderà non poco sul suo metodo di lavoro. Un metodo che dovrà convincere anche la sua nuova squadra di Napoli, della quale Palmieri dovrà con fatica conquistare la fiducia.