Bridgerton, 3 luoghi da visitare dove hanno girato la serie: sembra di essere sul set con gli attori

bridgerton serie tv

Bridgerton: ecco 3 luoghi da visitare dove hanno girato la serie tv. Sembra di ritrovarsi insieme agli attori sul set.

Negli ultimi giorni è stata mandata in onda la seconda parte della terza stagione di Bridgerton che aveva tenuto sospesi i fan per oltre un mese. L'hype era così elevato che non appena la seconda parte è stata caricata sulla piattaforma streaming di Netflix, i fan della serie se la sono letteralmente "mangiata" nel giro di pochi giorni, rendendo Bridgerton una delle serie più viste del momento. Per rivedere però gli amati personaggi della serie tv si dovrà attendere più di un anno, visto che le riprese per la quarta stagione non sono ancora neanche iniziate.

Nell'attesa, però, potresti valutare di fare un viaggio a tema Bridgerton, andando a scovare alcuni dei luoghi protagonisti della serie tv ambientata nell'800. Oggi, nello specifico vogliamo mostrarti 3 luoghi dove hanno girato la nota serie tv. Non appena li visiterai ti sembrerà di trovarti sul set insieme agli attori. Andiamo allora alla scoperta di questi luoghi.

I luoghi dove hanno girato Bridgerton: sembra di essere catapultati nella serie tv

luoghi set bridgerton
Alcuni luoghi delle riprese di Bridgerton (Fonte: tiktok)

Bridgerton ti sta già mancando? In attesa della prossima stagione allora puoi partire per una visita ai luoghi dove hanno girato la serie tv. Ecco allora 3 dei luoghi più belli in cui sono state svolte le riprese della serie tv. Al primo posto c'è la bellissima Bath. Qui si sono svolte gran parte delle riprese, fruttando l'architettura georgiana ancora ben mantenuta nel tempo. Tra i luoghi più iconici a Bath troviamo la N.1 Royal Crescent, una casa museo che nella serie tv non è altro che l'esterno della casa dei Featherington.

C'è poi lo York, impossibile da perdersi se siete innamorati di Bridgerton sin dalla prima stagione. Proprio vicino a York, infatti, si trova Castle Howard, quella che nella serie tv fa le veci della tenuta del duca di Hastings. Un luogo davvero fiabesco che mostra tutto l'elevato tenore di vita simbolo di Bridgerton. Se poi vuoi andare a visitare l'iconica casa dei Bridgerton, dovrai recarti a Greenwich Park, ai cui margini troverai la Ranger's House, una dimora signorile che ha dato vita al set di casa Bridgerton.

@cacciatricediset L’ultima è la mia preferita perché è stata la prima città che ho visitato in Inghilterra, un bel inizio direi 🥹 Che dite di questa seconda parte? #bridgerton #regencycore #regencyera #travel #viagginerd #locationfilm #visituk ♬ suono originale - Cacciatricediset Viaggi-Cinema

Non appena la vedrai ti sentirai parte della tua serie tv preferita. Se poi ti è piaciuto vedere Queen Charlotte: una storia di Bridgerton, allora devi assolutamente visitare Hampton Court Palace. Si trova a Richmond ed è una dimora reale che nella serie è stata la residenza della regina Carlotta.