Trova un cucciolo di cane tra la spazzatura e lo salva dalla strada: ecco com'è diventato oggi

 Un uomo trova un cucciolo accucciato nella spazzatura e lo porta in salvo da una vita da cane randagio. Oggi il cucciolo è salvo.

L'influencer e tiktoker Ali Safari ha dedicato il suo profilo Tik Tok a video di animali tratti in salvo e che ricevono cure da un veterinario. Tra questi animali si vedono camaleonti, cavalli, cuccioli di gatti e cani. Il sottotitolo della sua pagina è "Soccorritori di animali in azione" scritto in tedesco. L'ultimo salvatagio di Ali Safari riguarda un cucciolo di cane trovato nella spazzatura. Anche questa storia ha strappato lacrime ai suoi followers.

Un cucciolo nella spazzatura

Cucciolo salvato dalla spazzatura (fonte Tik Tok)

Se voi trovaste un cucciolo abbandonato nella spazzatura cosa fareste? La risposta a questa semplice domanda è tutt'altro che scontata. Il tiktoker Ali Safari saprebbe cosa fare: portarlo in salvo. Questo è quello che ha fatto con il cucciolo di cane trovato tra la sporcizia sul ciglio della strada. Il cagnolino bianco era denutrito e spaventato, ma subito ha accettato le carezze dell'influencer. Lo si capisce subito che si tratta di un cucciolo che non ha ricevuto coccole dalla madre. All'inizio il salvatore sembra voler andare via: saluta il cucciolo, apre lo sportello della macchina. Con un piede già nell'auto sembra pensarci per qualche secondo, e poi decide.

Il cucciolo lo guarda ormai rassegnato e con gli occhi tristi torna a dormire. Chiusa la portiera il tikoker va a raccogliere il cucciolo e lo infila in macchina dal finestrino del passeggero lasciato aperto per il caldo. Il cucciolo resta stranito, non sa cosa stia succedendo. In macchina annusa il cartone su cui è poggiato ai piedi di Ali Safari. Il salvatore lo porta da un veterinario che gli pulisce gli occhi incrostati di sporco e inizia a curarlo. Qualche tempo l'influencer torna a salutare il cucciolo che dal colore grigio sporco ha ripreso il suo bianco naturale. Nel vedere il suo angelo custode il cucciolo si alza sulle zampe dalla cuccia dove stava riposando accanto ad un altro cagnolino bianco. Il piccolo cane salvato scondinzola di gioia e il video si conclude così.

I commenti dei followers

@aliassafari1 #foryoupage #love #humanity #viral #dogrescue ♬ Dusk Till Dawn (feat. Sia) (Radio Edit) - ZAYN


Il video del cucciolo trovato nella spazzatura in strada e salvato da Ali Safari è stato pubblicato su Tik Tok e nel giro di poco tempo ha raggiunto quasi 70.000 mi piace e più di 2.600 condivisioni. Questo toccante video di appena 35 secondi è stato salvato tra i preferiti da oltre 5.000 utenti raccogliendo 2.694 commenti provenienti da tutto il mondo. Tra i followers a commentare il video anche qualche utente italiano "Mi spezza il cuore a vedere tutti questi animali abbandonati" scrive. La risposta a questo commento non ha bisogno di traduzione: dieci cuori rossi.