Golden Retriever porta a spasso il suo migliore amico: è la scena più divertente del web

golden retriever buffo

Un Golden Retriever porta a spasso il suo migliore amico. Siamo sicuri che non avete mai visto una scena così esilarante!

Che i cani siano magici e sempre pronti a stupirci non è certo un mistero. I loro comportamenti ci sorprendono ogni giorni di più e forse e proprio questo uno dei motivi per cui li amiamo così tanto. I loro comportamenti bizzarri, poi, sono di una tenerezza infinita ed alcune scene talvolta riescono persino a farci piangere dalle risate. Tra i cani più buffi ed esilaranti, però, i Golden Retriever si aggiudicano senza ombra di dubbio il primo posto sul podio, conquistando il nostro cuore con modi unici che solo loro sarebbero capaci di utilizzare.

Sono tantissimi, infatti, i video virali che girano sul web. Tutti video che li vedono protagonisti di scene buffe. Chi ad esempio non è mai scoppiato a ridere guardando un Golden Retriever che prova a prendere una palla finita in acqua, o un cucciolo che prova a imitare la mamma con scarsi risultati? Questi sono solo alcuni esempi delle mille azioni ridicole dei Golden. Tuttavia, oggi ha catturato la nostra attenzione il video davvero esilarante di un Golden Retriever a spasso con un suo amico a 4 zampe. Non appena lo vedrete scoppierete a ridere come mai prima d'ora.

Il video del Golden Retriever che porta a spasso il suo amico: impossibile non ridere

golden scena
Un Golden Retriever porta a spasso un altro cane (Fonte: Instagram)

Quando sembra di averle viste proprio tutte ecco che spunta un nuovo video capace di coglierti nuovamente di sorpresa: un Golden Retriever che porta a spasso un altro cane. Generalmente a portare a spasso il cane con il guinzaglio siamo noi esseri umani, ma questa mattina questo Golden Retriever ha deciso di svolgere anche lui questo arduo compito, portando a spasso un cane più piccolo di lui. La scena è davvero assurda ed i due cani sembrano anche divertirsi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lu-happy (@lu_happy1)

Se inizialmente i due cani andavano a passo lento, camminando tranquillamente, poco dopo i due hanno iniziato a correre felici, come se niente potesse fermarli in questo magico momento di puro divertimento. Una scena così assurda da sembrare preparata. Eppure, nonostante ci sia qualcuno che li addestra per realizzare queste scenette, ci sono diversi cani in sintonia tra loro che lo fanno istintivamente. Si tratta di un momento di gioco che mostra il legame di affetto tra i due cani.