Stasera in tv, torna la fiction Rai più amata di sempre: impossibile non guardarla

fiction rai oggi

Stasera in tv: torna in onda la fiction Rai più amata di sempre. È proprio impossibile non amarla. Ecco dove potrai vederla.

È un dato di fatto, ormai: la Rai non ne sbaglia una con le fiction. Nell'ultimo periodo, infatti, il noto palinsesto ha sfornato una serie più bella dell'altra, posizionando al centro la figura della donna. Donne carismatiche, non più solo improntate alle relazioni amorose, ma anche sulla carriera, un elemento oggi diventato estremamente importante da portare sugli schermi. Tra le tante serie tv che più hanno creato hype  nel pubblico italiano non possiamo certo non nominare Lolita Lobosco, la vicequestori più amata di tutti che nella sua Bari si dimostra una grande donna nel privato e sul lavoro, alla guida di una squadra di soli uomini.

Non dimentichiamoci poi di Blanca, un crime drama con protagonista la bravissima Maria Chiara Giannetta nei panni della protagonista della fiction. Una donna non vedente, consulente della polizia, dotata di un particolare intuite che le permetterà di dare un valido aiuto nella risoluzione dei casi più misteriosi. Tuttavia, il meglio deve ancora arrivare e fortunatamente per noi, arriverà proprio stasera in tv. Stiamo parlando di una delle fiction Rai più amate di sempre, con al centro una protagonista carismatica che è impossibile non amare Ecco di chi si tratta.

Stasera in tv torna la fiction Rai più entusiasmante: in arrivo un nuovo episodio di Immo Tataranni

stasera tv rai
Imma Tataranni stasera in tv su Rai Premium

Finalmente torna in tv una delle fiction Rai più amate dal pubblico: Imma Tataranni. Il sostituto procuratore di Matera sbarcherà in prima serata, alle 21.20 su Rai Premium, con nuovo episodio della prima stagione della serie tv. Si tratta del terzo episodio della stagione, chiamato "I giardini della memoria". Scopriamo cosa potrebbe accadere nel corso dell'episodio. La puntata si apre con cadavere mummificato, ritrovato in una gravina appena fuori Matera. Si tratta del corpo di Domenico Grieco, un architetto scomparso oltre 15 anni prima. Inizialmente si pensa ad un incidente, ma Imma non è per niente convinta di questa ipotesi.

Non appena arrivano i primi risultati delle indagini, inoltre, l'intuizione di Imma prende sempre più piede. Tuttavia, quello che si verrà a scoprire sarà molto più complesso di quel che Imma e la squadra si immaginano. Dopo lunghe indagini e intuizioni essenziali, la verità verrà finalmente a galla, lasciando tutta la città completamente sconvolta. Ora non ti resta che aspettare la prima serata di questa sera per goderti a pieno l'emozionante nuova puntata di Imma Tataranni.