Sicilia, Barbara D'Urso sceglie l'angolo più incantevole dell'isola: il mare cristallino è uno spettacolo

L'estate arriva anche per i vip e Barbara D'Urso inizia la stagione con una vacanza in Sicilia. Ecco dove è andata.

Molti stanno aspettando il suo ritorno in tv, ma Barbara D'Urso intanto si gode ancora il tempo libero viaggiando in Italia e nel mondo. Dopo il periodo in Inghilterra per perfezionare l'inglese, hanno invaso il web notizie sul suo futuro in tv dopo la dipartita da Mediaset. Si è sentito parlare di proposte dalla RAI, da Discovery e altri progetti, ma a breve ne sapremo di più sicuramente. Intanto però molti programmi hanno chiuse le stagioni per godersi il periodo estivo. Tanti vip stanno cominciando a partire per godersi momenti di mare, sole e relax e anche la D'Urso a quanto pare.

Barbara D'Urso in Sicilia

L'Italia ha molto da offrire in ogni stagione, ma quando si pensa alle belle località di mare l'elenco è lungo. Barbara D'Urso ha scelto la località di Favignana, un gioiello della Sicilia che in estate permette di immergersi in un ambiente accogliente, un paesaggio bellissimo, mare, sole, e buon cibo.

Barbara D'Urso in Sicilia - Foto: Instagram

Dalle foto che la showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram infatti, si vede proprio questo. I lati di una vacanza completa: mare cristallino, cibo genuino e di qualità, tramonti suggestivi, paesaggi naturali da fotografare e vivere. Insomma un posto da favola che permetterà alla conduttrice e attrice di ricaricarsi e trovare la giusta energia per tornare sul piccolo schermo.

Pronta per tornare in tv

Molti i suoi fan in lutto da quando Pomeriggio 5 è stato affidato a Myrta Merlino, ma D'Urso ha promesso di tornare e di avere molte idee nel cassetto. Il teatro e la tv per lei sono linfa vitale e difficilmente dopo questo periodo in parte sabbatico, i riflettori staranno ancora lontani da lei. "Mi vedrete preso su un altro numero del telecomando" ha detto D'Urso di recente e si pensa al canale Nove come possibile nuova casa del volto tv. Tuttavia ancora nessuna conferma ufficiale e il Nove ha già conquistato presenze come Amadeus nel suo team per la nuova stagione.

Laura Carafoli, responsabile dei contenuti per Warner Bros. Discovery ha dichiarato che "D'Urso è un personaggio larger than Life, spiritosa, molto curiosa, su cui si possono dire tante cose: è una donna che ha fatto la storia della televisione". Quindi potrebbe arrivare una proposta, o forse è già arrivata ma deve essere ufficializzata. Non resta che restare sintonizzate per ulteriori novità.