Golden Retriever coccola il suo cucciolo come un piccolo umano: il video è divertentissimo

golden retriever video

Una mamma Golden Retriever culla il suo cucciolo e il video delle coccole diventa virale: gli utenti sui social commossi

Che i cani siano sensibili e fedeli non vi è dubbio. Ciò che, però, ha sorpreso migliaia di persone sui social è un video diventato virale che ha come protagonisti una mamma Golden Retriever e il suo cucciolo. Non solo la clip ha fatto il giro del web ma ha emozionato e commosso tanti utenti.

Mamma Golden Retriever culla il suo cucciolo - VIDEO

Mamma Golden Retriever coccola cucciolo. Fonte: Instagram

Una mamma Golden Retriever coccola il suo cucciolo che si trova su un seggiolino fatto appositamente per gli animali. Fino ad oggi, nessuno aveva mai assistito ad un episodio del genere che in poco tempo è diventato virale grazie alla pubblicazione di un video sulla pagina Instagram lu_happy1.  Il video ha conquistato oltre un milione di like e sono tanti gli utenti che hanno voluto condividere l'emozione di un momento del genere. Infatti, molti hanno lasciato anche commenti sotto al post, in alcuni, però, si leggono critiche da parte di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lu-happy (@lu_happy1)

La reazione dei followers

Dopo la pubblicazione de video, risalente al 18 maggio 2024, il web si è diviso in due parti: da un lato chi si è emozionato con la scena in cui la mamma Golden Retriever coccola il piccolo cane e dall'altro chi, invece, non ha perso occasione di condividere il proprio parere al riguardo, criticando il filmato. Tra i tanti si legge: "Questo è abuso per i 'mi piace'", "Chi dice che è carino, questo è abuso", "Non mi piacciono i cani addestrati per ottenere più like". Ancora una volta, quindi, un semplice episodio è diventato un fatto mediatico che sui social ha aperto un dibattito. E voi cosa ne pensate?

Le caratteristiche del Golden Retriever

Il Golden Retriever è un cane da riporto dalle grandi dimensioni. Il suo pelo è lungo pelo lungo. La sua origine è scozzese ma tale razza conosciuta e diffusa in diverse parti del mondo come in Inghilterra e nel Nord America. Infatti, a seconda della zona viene chiamata britannica o americana. Nel 1902 il Golden Retriever è stato inserito nell'elenco ufficiale delle razze. Questi cani hanno una muscolatura robusta, orecchie di una lunghezza media, occhi grandi e una coda di lunghe dimensioni. Il pelo, invece, è frastagliato. In giro si trovano cani di colore chiaro, infatti, solitamente il Golden Retriever è tendente al dorato. Socievoli, giocosi e fedeli, possono vivere fino a quindici anni di età. Negli ultimi anni molte persone hanno deciso di prendere un cucciolo appartenente a questa razzo poiché si tratta di un cane con tutte le caratteristiche per vivere all'interno di un appartamento. Infatti, è considerato un animale domestico a tutti gli effetti.