Ragazzo sparisce per 7 mesi lontano da famiglia e amici: al suo ritorno è irriconoscibile, ecco cosa ha fatto
Un ragazzo sparisce per 7 mesi andando lontano dalla sua famiglia e dagli amici. Al suo ritorno la sorpresa è entusiasmante! Da non crederci!
Il cambiamento è una parte natural della vita di un essere umano ed è quindi normale che durante gli anni avvengano diversi cambiamenti che possono essere positivi o negativi. Parliamo di cambiamenti che possono essere di vario genere, dai più semplici ai più complessi, come ad esempio lo può essere un lavoro o un cambiamento fisico.
I cambiamenti, però, sono ancora più evidenti quando a notarli sono delle persone che non ci vedono da tempo. Proprio per questo motivo, un ragazzo ha pensato bene di allontanarsi dalla sua famiglia e dagli amici, lasciandoli poi tutti senza sorpresa mostrando loro il suo personale cambiamento dopo 7 mesi di assenza. Non crederai ai tuoi occhi quando lo vedrai!
Un ragazzo sparisce per 7 mesi e stupisce tutti: il suo cambiamento fisico è incredibile
Sparire per 7 mesi e poi ricomparire come una persone completamente nuova? Sembra un'utopia ma è successo davvero ad un ragazzo che ha condiviso tutta la sua metamorfosi sui social. Capita a tutti di pensare di non piacersi e di volersi migliorare, ma non tutti hanno sempre la forza di mettersi in gioco e di prendere le redini della propria vita. Bryan però ci è riuscito arrivando ad ottenere finalmente la vita che voleva, lasciando stupiti tutti i suoi cari mostrando loro il risultato ottenuto dopo 7 mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Il giovane ragazzo ha infatti deciso di fare le valigie e partire per Mallorca, la selvaggia isola spagnola meta estiva di tanti turisti. Qui ha interrotto ogni tipo di comunicazione con la sua famiglia ed i suoi amici, dedicandosi unicamente a sé stesso e ad un unico obiettivo: perdere peso. Dopo tanto allenamento e dopo un intervento chirurgico che consisteva nell'inserimento di un palloncino gastrico nello stomaco, però, nulla sembrava cambiare. C'era qualcosa che non andava.
E così Bryan si è dedicato a concentrarsi sulla resilienza mentale, sviluppando una vera e propria routine. Per 7 mesi quindi si è allenato per 5 ore al giorno, perdendo in totale ben 63,5 kg. Dopo tutto questo tempo è arrivato il momento di tornare a casa: lo sconvolgimento della famiglia è stato allucinante. I suoi amici a stento lo riconoscevano, ma la gioia di vederlo così in salute trapelava dai loro occhi! Insomma, un vero esempio da seguire che dimostra come l'unico limite sia la nostra voglia di agire e di mettersi in gioco.