Il Paradiso delle Signore, spoiler dal set: Umberto a casa delle veneri, il motivo rivela una novità nascosta
Cosa succederà nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore? A stupire il pubblico social è Umberto Guarnieri che con un video ha rivelato alcune anticipazioni sulle nuove puntate: ecco tutte le ipotesi sul destino del commendatore.
Le nuove puntate della soap Il Paradiso delle Signore sono super attese dai telespettatori di Rai 1 che come sempre ogni pomeriggio da settembre a maggio sono incollati al piccolo schermo per immergersi nella Milano degli anni Sessanta. Un cast che è ormai entrato nel cuore del pubblico e che ogni anno si rinnova con nuovi personaggi e storie avvincenti. Amori, intrighi, tradimenti, ultime tendenze e grandi amicizie si intrecciano nel racconto della serie tv che vanta anche tantissime visualizzazioni su Rai Play.
In queste settimane gli attori sono ritornati sul set della soap più in forma che mai e sui social raccontano spesso il dietro le quinte tra divertimento e piccoli spoiler. La prima novità è l'arrivo di Odile, figlia della contessa Adelaide, che finalmente avrà un volto e che entra a pieno titolo nel cast. Si aggiunge anche la presenza fissa di Marta Guarnieri e viene confermato l'addio di Vittorio Conti dopo anni di grande lavoro nella serie. C'è però un video che ha lasciato a bocca aperta tutti e che apre la strada a un'ipotesi sempre più concreta.
Umberto Guarnieri a casa delle veneri: tutte le novità della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore
In questo video sui social Roberto Farnesi lancia una provocazione al pubblico de Il Paradiso delle Signore: "Cosa ci faccio a casa delle veneri?". In Tanti si chiedono infatti quale sia il motivo che ha spinto per la prima volta questo personaggio a visitare un luogo diverso dal circolo e dalla sua sontuosa villa. L'ipotesi più probabile che sta avanzando sui social tra i commenti del pubblico è che Umberto si trovi lì per cercare Flora. La donna ha deciso di abbandonare il lavoro alla Galleria Milano Moda dopo uno scontro con Guarnieri, ormai suo ex fidanzato. Tra i due era sbocciato l'amore, ma l'ossessiva preoccupazione di Umberto nei confronti della Contessa ha spinto la stilista a fare un passo indietro.
In tanti erano convinti che l'attrice lasciasse il cast della serie, ma potrebbe non essere così. L'ipotesi più ovvia è infatti che Flora ritorni al paradiso per prendere il posto di stilista ora che Maria è partita per Parigi in cerca di fortuna. La Ravasi si trasferirà dunque a casa delle veneri e comincerà a vivere con loro? È un'ipotesi altamente probabile e spiegherebbe anche la presenza di Umberto Guarnieri sul set proprio nella casa della giovanissime commesse de Il Paradiso delle Signore.