Bridgerton 3, il look di Hyacinth nella vita reale: sembra davvero un'altra persona
Bridgerton 3: Hyacinth nella vita reale conquista tutti con il suo look. Sembra una persona completamente differente!
È finalmente in onda la seconda parte di Bridgerton 3, la stagione della nota serie tv che vede protagonista una delle famiglie più influenti del 1800. Durante questa terza stagione, protagonisti indiscussi sono stati Penelope e Colin, finalmente pronti ad andare ben oltre l'amicizia. Viene poi introdotta una nuova e introversa Francesca Bridgerton, interpretata dalla bellissima e bravissima Hannah Dodd. Ma non dimentichiamoci degli altri membri della nota famiglia dell'alta società londinese.
Sempre dietro le quinte, ma estremamente importante ai fini narrativi, spunta infatti la giovane e super intuitiva Hyacinth. La piccola Bridgerton si è fatta notare nel corso delle varie stagioni grazie alla sua capacità di comprendere sin da subito gli amori tenuti segreti dai suoi fratelli, dimostrandosi non solo bella ma anche estremamente intelligente. Durante le varie puntate della serie tv l'abbiamo vista sempre molto elegante, in abiti pomposi sempre di colore blu ceruleo o celeste, i colori simbolo della famiglia Bridgerton. Hyacinth è interpretata dalla bravissima attrice Florence Hunt. Ma ti sei mai chiesto com'è Hyacinth nella vita reale? Il suo look ti sconvolgerà: incredibile quanto sia diversa dallo show!
Hyacinth di Bridgerton 3: nella vita reale il suo look è completamente diverso
Abbiamo imparato a conoscere la giovane Hyacinth Bridgerton come una ragazzina sempre elegante e mai scomposta. Gli abiti sfoggiati nella serie tv Netflix sono uno più bello dell'altro, ma come sarà il look della giovane attrice Florence Hunt nella vita reale? Per scoprirlo basta dare un'occhiata agli ultimi post pubblicati su Instagram dell'attrice. Si nota sin da subito la sua semplicità. In una foto, infatti, Florence Hunt si mostra con dei semplicissimi shorts ed una maglietta sportiva, capelli sciolti, un paio di orecchini ed una collana molto semplice. Un look, dunque, completamente differente da quello a cui siamo abituati. Anche il trucco è molto semplice: pochissimo mascara ed un lucida labbra di un colore nude che si abbina perfettamente alla sua pelle.
Ricordiamo infatti che nella vita reale l'attrice ha 17 anni, mentre nella terza stagione Hyacinth avrebbe solamente 12 anni. È quindi normale vederla nello show completamente struccata e rimanere a bocca aperta non appena la si vede sui social con un filo di trucco. Insomma, un vero cambiamento per la bambina che abbiamo visto crescere durante le varie stagioni di Bridgerton. Siamo sicuri che la sua bellezza mozzafiato la farà presto diventare il prossimo diamante della stagione nelle prossime puntate di Bridgerton. La regina Carlotta non potrà che notare la sua bellezza estremamente rara, ma soprattutto il suo grande carisma!